Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center - settore assicurativo torino

Torino
Covisian S.p.A.
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clientiattraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorioe gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te! Posizione: Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250 Ricerchiamo ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente operante a livello internazionale nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di talenti determinati e motivati ad intraprendere un' esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico. Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto, prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale. Requisiti: - Empatia - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali - Attitudine problem solving - Ascolto attivo - Comunicazione efficace - Tenacia e motivazione - Proattività ed orientamento ai risultati - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) Offriamo: - Certificante IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) a carico dell'azienda - Formazione iniziale, continua e professionalizzante - Affiancamento e supporto operativo - Fisso orario garantito 8,44 euro/H - Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi - Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Possibilità di crescita professionale - Flessibilità oraria ed organizzativa - Assistenza Sanitaria Integrativa - Convenzione dedicata con Self service Altre informazioni: La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto / a call center per attività inbound di back office
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Operatore telefonico
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto / a call center - settore assicurativo torino
Collegno
Contratto a tempo indeterminato
Covisian S.p.A.
Operatore telefonico
10 € all'ora
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addetto/a Call Center - Settore Assicurativo Torino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva