Manpower Italia
-Minima esperienza come aiuto cuoco; -Diploma alberghiero o formazione in ambito culinario; -Flessibilità negli orari di lavoro.
Assunzione Diretta
ristorazione
Per prestigiosa struttura alberghiera situata a Lerici, ricerchiamo una risorsa da inserire come Aiuto Cuoco. La figura si occuperà di: Assistere lo chef nellesecuzione delle preparazioni culinarie quotidiane. Garantire la qualità e la presentazione degli alimenti preparati. Mantenere gli standard igienico-sanitari in cucina. Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità. E prevista unassunzione diretta. Orario di lavoro: full time.
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: LERICI***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=240790&job-title=aiuto-cuoco-per-hotel&location=italy-lerici§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it