During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., seleziona per importante azienda operante in ambito alimentare: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PER SOSTITUZIONE MATERNITA'. La figura selezionata dovrà occuparsi principalmente delle seguenti mansioni: - predisposizione e stesura delle offerte commerciali in base alle direttive della direzione commerciale; - gestione telefonica e mail del rapporto con clienti e fornitori; - gestione ordini e listino prezzi; - assistenza post-vendita; - elaborazione documenti di trasporto; Requisiti: Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma o laurea, preferibilmente in materie Economico Giuridiche o in Lingue; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Gradita esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità immediata; - Essere automuniti; - Buona padronanza del pacchetto Office; Altre informazioni: Contratto di lavoro: Tempo determinato per sostituzione maternità (6 - 8 mesi) Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Grottammare (AP)