Golmar è il brand di riferimento negli ambiti della sterilizzazione, disinfezione e detergenza, leader di settore grazie a una struttura consolidata e a una capillare presenza sul mercato.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Con un catalogo di oltre **** referenze e grazie ad una rete di oltre 300 venditori siamo presenti in tre settori distinti:
IndustriaFood & HO.RE.CAMedicale ed Estetica
Per rafforzare il proprio settore commerciale, Golmar seleziona figure di Sales Account / Consulenti commerciali per la Toscana :
Le zone di interesse, oggetto di ricerca, sono:
FirenzeLuccaLivornoPistoia
Vorremmo entrare in contatto con professionisti in grado di rappresentare il volto e gli ideali di Golmar sul mercato e di sviluppare nuove opportunità di business nelle loro aree di riferimento.
I requisiti richiesti sono:
possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirlaforte attitudine a crescere nel ruoloesperienza pregressa sarà un valore aggiuntoiscrizione a ENASARCOpatente Bconoscenza del territorio di riferimentospiccata e comprovata attitudine alla venditaforte motivazione alla crescitacapacità organizzativeorientamento al risultatoottime doti relazionaliproattività nella definizione di strategie commercialideterminazione al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo? xpavfwm
Percorso formativo continuo, in aula e sul campomandato di agenzia in una zona esclusiva di tua competenzapiano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonusportafoglio clienti consolidatostrumenti informatici all'avanguardiaampie e concrete possibilità di crescita qualificato
Plus dell'offerta
Referral Bonus
Programma che premia chi in Golmar propone un candidato che venga poi assunto in azienda.
Golmar Academy
Un percorso pensato per la nuova forza vendita che prevede:· Formazione per i nuovi assunti, con 10 giornate in aula nell'arco dell'anno· Formazione tecnica per tutta la sfera commerciale, con 3-4 sessioni all'anno· Formazione trasversale per venditori· Golmar Leadership Academy per manager
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******