Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercialista

Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
Di Domenico & Associati
Commercialista
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Se vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro è rivolto a te.

Di Domenico & Associati, società di consulenza aziendale specializzata nella gestione finanziaria delle PMI, sta cercando dottori commercialisti per inserirli nel team di gestione interno.

Come lavoreremo insieme?

Il lavoro si svolge da remoto - smart working - in modo autonomo, nel rispetto delle procedure aziendali codificate nel Metodo Di Domenico, nonché dei tempi e delle esigenze di clienti e colleghi.

All'inizio è possibile valutare anche un impegno part-time. I nostri professionisti lavorano dai loro studi o da casa: il contatto con clienti, colleghi e controparti avviene principalmente tramite telefono, video conferenza o email.

Abbiamo sistemi e procedure che ci permettono di lavorare così: tutti collegati tramite un CRM che consente di confrontarsi in tempo reale sulle pratiche in gestione.

Di cosa ti occuperai in azienda?

Una volta completata la formazione gratuita, potrai partecipare all’ideazione, preparazione e realizzazione di piani di ristrutturazione finanziaria di PMI, concentrandoti sugli aspetti più stimolanti della consulenza alle imprese.

Avrai l’opportunità di mettere a frutto le tue capacità di risoluzione dei problemi, di trovare soluzioni innovative e di acquisire competenze essenziali per diventare un vero esperto di gestione finanziaria aziendale.

Imparerai tecniche e segreti della negoziazione con creditori aggressivi, per salvare posti di lavoro, imprese e famiglie.

Potrai contribuire alla realizzazione di piani industriali di turnaround, affiancare gli imprenditori nella gestione quotidiana delle aziende e implementare sistemi di controllo di gestione per migliorare le performance aziendali.

Quali caratteristiche ricerchiamo?

Un bravo gestore ha una capacità analitica fuori dal comune, è abile nel cogliere le implicazioni degli eventi aziendali, ha voglia di studiare, aggiornarsi e crescere professionalmente.

Come è stato pensato l’inserimento in azienda?

Si inizia dal basso per acquisire competenze che l’università non insegna e che si apprendono lavorando nel campo della gestione finanziaria aziendale.

È stato studiato un percorso di formazione con teoria e pratica, con livelli di responsabilità crescenti, che ti permetterà di diventare in pochi anni un professionista esperto nel risolvere problematiche finanziarie delle PMI.

Imparerai ad analizzare approfonditamente lo stato di salute di un’azienda, osservandola da diversi punti di vista.

Acquisirai competenze in gestione finanziaria, diritto bancario e civile, e nelle relazioni tra banche e imprese.

Imparerai tecniche avanzate di negoziazione per risolvere contenziosi tra imprenditori e creditori.

Il tutto in un contesto strutturato, con ambiziosi piani di crescita, forte propensione commerciale e piani di incentivazione basati sui risultati.

Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza e impegno, più una parte variabile in base ai risultati ottenuti.

L’azienda investe per espandere la propria clientela con strategie di marketing consolidate, crescendo ogni anno in doppia cifra.

Per questo cerchiamo professionisti ambiziosi, desiderosi di cogliere le opportunità di un’azienda in crescita.

Chi stiamo cercando?

Professionisti con:

* abilitazione come dottore commercialista,
* esperienza in analisi di bilancio e controllo di gestione,
* Partita IVA e ottima padronanza di strumenti informatici,
* disponibilità a dedicare almeno mezza giornata all’attività professionale,
* disponibilità a migliorare continuamente e a imparare nuove nozioni velocemente.

Quali caratteristiche personali sono richieste?

Intraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità, spirito critico, capacità organizzative, autodisciplina, ottima dialettica, capacità di ascolto, ambizione, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di contribuire alla crescita del gruppo.

Qual è la nostra offerta?

Offriamo:

* un compenso fisso proporzionale all’impegno mensile sui risultati,
* possibilità di gestire la propria agenda,
* un percorso formativo gratuito,
* co-finanziamento di corsi esterni di formazione,
* lavoro in un team giovane, affiatato e multidisciplinare, con confronto quotidiano per migliorare e crescere.

Invia la candidatura solo se possiedi i requisiti richiesti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista
Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
LexDo.it
Commercialista
Offerta simile
Commercialista
Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Commercialista
Offerta simile
Commercialista per gestione reparto contabile
Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Cuneo
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Cuneo > Commercialista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva