Profilo Per struttura ristorativa, Adecco Italia spa, filiale di Bra seleziona un Barista/Banconista.
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa occasione, si candidi oggi stesso.
La realta, esistente da molti anni, opera nel fornire servizi di caffetteria, panineria e pranzi.
Responsabilita La risorsa individuata svolgera le seguenti mansioni: addetti al bancone bar preparazione caffe', cappuccini, panini servizio al cliente.
Skill e Professionalita Si valutano profili disponibili a variazioni di orari e veloci nell'apprendimento di nuove mansioni.
Requisiti preferenziali: empatia, energia, flessibilita, resistente passione per il settore ristorazione, capacita di lavorare in squadra.
Benefit Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 2 turnazioni, dal lunedi alla domenica a turnazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy