Gruppo Buffetti SpA, azienda italiana leader nei prodotti e servizi per ufficio e scuola, con oltre 700 punti vendita in franchising, ricerca per apertura del nuovo store di Anagni una figura di Addetto/a alle Vendite.
\n
Diventa il punto di riferimento del nostro store!
\n
Cerchiamo una persona dinamica, autonoma e orientata al cliente, appassionata di servizi digitali e capace di gestire il punto vendita con spirito imprenditoriale.
\n
Non un semplice/a addetto/a alle vendite, ma una figura capace di:
\n
- creare un’esperienza d’acquisto positiva
- fidelizzare la clientela
- far sentire ogni cliente “a casa”
Attività principali \n
- Accoglienza e vendita consulenziale: sarai il volto dello store e supporterai clienti privati e business nella scelta delle soluzioni più adatte.
- Digital Specialist: assisterai i clienti nell’attivazione di servizi digitali essenziali come SPID, PEC e Firma Digitale.
- Gestione del punto vendita: opererai in autonomia occupandoti dell’organizzazione quotidiana, della cassa e delle attività operative.
Profilo ideale \n
- Esperienza nel retail (titolo preferenziale provenienza da telefonia o servizi).
- Ottima dimestichezza con computer e strumenti digitali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.
- Precisione, affidabilità e ottime doti comunicative.
Cosa offriamo \n
- Contratto a tempo indeterminato
- Buoni pasto del valore di 8 €
- Ambiente di lavoro solido, con formazione continua e possibilità di crescita
- Contesto vivace, con clientela fidelizzata
- Sistema di incentivi sulle vendite
- Work-life balance: lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con weekend liberi
Sede di lavoro : Anagni\n
⏰ Orario : Full-time
\n
Pensi di essere la persona giusta?
\n
Inviaci il tuo CV e raccontaci perché saresti perfetto/a per questo ruolo La ricerca è rivolta a diplomati e laureati ambosessi (l.903/77).
\n
Gli interessati sono pregati di candidarsi all'offerta inviando dettagliato curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).