Overview La team Adecco Explora ricerca una figura motivata e precisa da inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrativo contabile per azienda operante nel settore delle pulizie industriali. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente. Responsabilità Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi/pagamenti) Gestione ciclo attivo e passivo Gestione contabilità di magazzino Gestione e contatto clienti e fornitori Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione Attività di segreteria e comunicazioni interne/esterne Requisiti Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto) Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office Ordine, precisione e voglia di imparare Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa Orientamento al cliente e al risultato Tipo contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K. Orario Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro Omegna (VB) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr