MIDAS Italia, leader europea nella riparazione e manutenzione di autovetture multimarca per ampliamento del proprio organico interno è alla ricerca per l'ufficio Marketing di:
Addetto/a grafica e comunicazione:
Descrizione del ruolo
Si ricerca un addetto/a grafica e comunicazione da inserire nel reparto marketing e comunicazione
Responsabilità:
Realizzazione di cataloghi prodotti in formato cartaceo e digitale.
Aggiornamento grafico del sito web aziendale.
Creazione di rendering 3D fotorealistici di ambienti arredati, anche con l'ausilio di strumenti di intelligenza artificiale (AI).
Sviluppo di materiale grafico per campagne pubblicitarie e social media.
Realizzazione materiali per le attività di marketing
Supporto realizzazione di presentazioni aziendali.
Responsabilità:
Cultura orientata al marketing e alla comunicazione
Cultura dei materiali e dei supporti usati nella comunicazione in store
Ottima padronanza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign)
Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, strumenti Google (Drive, Gmail, ecc)
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Saranno considerati plus: buona conoscenza di Autocad 2D e una buona conoscenza di software di progettazione e render 3d (SketchUp e VRay)
Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; affidabilità, serietà, precisione, flessibilità e proattività. Gradito un portfolio lavori.
Cosa offriamo
Il contratto verrà stipulato direttamente con l'azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì)
Sede di lavoro: Corso Unione Sovietica, 612/15/A, 10135 Torino TO