NETtoWORK ricerca chef de partie per azienda in tutta Italia.
Talassio Collection, appartenente al circuito Horecajob – si basa su una mission ben precisa: creare un’ospitalità fresca, professionalmente sostenibile e gratificante.
Grazie a questo approccio al Talassio si è creato un ambiente di lavoro positivo: dalla Talassio Academy – un laboratorio trasversale di formazione continua – al Talassio WelFARE – il programma interno di benefit – sino alla rimodulazione degli orari di lavoro a favore del tempo di qualità.
Cosa troverai:
Una realtà dinamica, giovane e familiare ma fortemente strutturata, con obiettivi avvincenti e progetti di sviluppo a 5 anni estremamente ambiziosi. Il vero valore risiede nella forza della squadra, quindi se sei una/o vera/o team player che conosce cosa vuol dire far parte di un team, essere cordiale e predisposta/o al dialogo, fare la differenza e aiutare gli altri a crescere, sei la persona giusta per noi.
Cosa stiamo cercando:
La/Il nostra/o Chef de Partie lavora per contribuire ad offrire agli ospiti un a dolce esperienza culinaria, dal momento del risveglio fino alla dessert della sera. Riporta direttamente all’ executive chef. Sarà responsabile della partita assegnata e dovrà preparare i piatti secondo gli standard definiti dall’Executive chef
Un po’ di compiti “standard”:
1. preparare e gestire la partita della a supporto di Chef
2. garantire che i piatti vengano preparati secondo gli standard definiti
3. aiutare nella preparazione della linea per la propria partita
4. supportare il/la propria commis di partita
5. monitorare le scorte e supportare il sous chef per gli acquisti delle materie prime
6. Conoscenza e rispetto delle norme HACCP
Quando:
Da Giugno 2025, dopo una formazione con l’executive Chef.
Cosa offriamo:
Oltre al trattamento retributivo – da concordare con il candidato – inseriremo nel pacchetto benefit al raggiungimento dei risultati aziendali e l’inserimento nel percorso di formazione continua Talassio Academy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno FULL TIME, Tempo determinato (inizalmente di 3 Mesi “prova” per conoscerci, e poi proseguire la collaborazione).
Sede di lavoro: Alassio (SV)
Retribuzione: €,00 – €,00 al mese
Se vuoi vivere un’esperienza unica in una location mozzafiato, invia subito la tua candidatura e ti manderemo un link di pre-colloquio!
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.