Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale con inglese (romano di lombardia)

Romano di Lombardia
Adecco Talent Attraction
Commerciale inglese
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Profilo

Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Adecco, per un'azienda del settore chimico industria, in provincia di Monza e Brianza, ricerca una risorsa da inserire in qualità di back office commerciale con lingue, con compiti combinati di front office e back office.

La figura selezionata sarà un punto di riferimento operativo tra il team commerciale, i clienti e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi amministrativi e di vendita. La posizione prevede un utilizzo costante di inglese e spagnolo, e richiede una buona capacità di gestione delle attività d'ufficio, della documentazione commerciale e dei flussi di comunicazione in ingresso e in uscita.

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziale con possibilità di inserimento stabile e una retribuzione commisurata all'esperienza.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali full-time (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 17:30).

Responsabilità

-
- Gestire in autonomia l'accoglienza di clienti e visitatori, curando il front office, il centralino e tutte le attività di reception quotidiane previste dal ruolo assegnato.
- Coordinare la gestione della spesa d'ufficio e del materiale di cancelleria, occupandosi anche di commissioni esterne quali posta, banca, notaio e prefettura secondo le indicazioni aziendali.
- Garantire un elevato livello di servizio agli ospiti e ai visitatori, sia in presenza sia tramite corrispondenza e-mail e contatti telefonici con clienti e interlocutori esterni.
- Supportare il Team Sales nell'inserimento ordini e nella creazione delle anagrafiche cliente a gestionale, assicurando la correttezza dei dati e la completezza delle informazioni richieste.
- Gestire la corrispondenza con i clienti, predisponendo ed emettendo fatture e note di credito, occupandosi dei solleciti pagamenti e della preparazione della documentazione amministrativa necessaria.
- Gestire le richieste di

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office internazionale – commerciale (inglese & tedesco)
Orzinuovi
Openjobmetis
Commerciale inglese
Offerta simile
Back office internazionale – commerciale (inglese & tedesco)
Orzinuovi
Openjobmetis
Commerciale inglese
Offerta simile
Back office commerciale con inglese
Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
I AM srl
Commerciale inglese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Romano di Lombardia
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale inglese > Lavoro Commerciale inglese a Romano di Lombardia > back office commerciale con inglese (Romano di Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva