Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ricerca un/a impiegato commerciale – back office estero
La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività commerciali, supportando il team nelle relazioni con clienti e prospect, nella preparazione di offerte e nella raccolta e analisi dei dati a supporto delle decisioni strategiche.
Gestione della corrispondenza e contatto diretto con i clienti;
• Gestione anagrafiche clienti e prospect, condizioni commerciali, listini prezzi;
• Preparazione e aggiornamento di database e cruscotti per analisi dedicate;
• Controllo e analisi dei dati a supporto delle attività commerciali.
Laurea in discipline economiche (Economia, Marketing, Amministrazione, ecc.);
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (uso avanzato)
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.