 
        
        Descrizione del Lavoro 
- Creare nuove opportunità di business per un'azienda produttrice di macchine piega incolla; 
- Gestire la redazione delle offerte, dall'analisi delle specifiche ai requisiti e capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte in coordinamento con il Direttore tecnico o responsabile; 
- Sviluppare le offerte e partecipare alle gare di appalto gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati. 
Abiti e Qualifiche Richieste 
- Capacità di generare up-sales e cross-sales con i clienti esistenti; 
- Elaborare preventivi, verificare le conferme d'ordine e logistiche e controllare sistematicamente l'avanzamento dei lavori e le modifiche in corso d'opera; 
- Produrre la reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali; 
- Conoscenza del settore delle macchine piega incolla o similari o comunque mondo machinery (no consumabili); 
- Esperienza nelle vendite all'estero; 
- Padronanza della lingua inglese; 
- Disponibilità a viaggiare con trasferte frequenti sia in Italia che all'estero anche per partecipare alle fiere di settore. 
Benefici 
Si offre: Tempo indeterminato, package retributivo. Si prega di leggere la pagina web dell'azienda per ulteriori informazioni. 
Nota: 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.