Turin, Italy Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante: La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno: Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori); Gestione del centralino; Gestione pratiche amministrative e supporto alla contabilità; Archiviazione documenti. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale; Buone conoscenze informatiche; Ottime doti relazionali ed organizzative. Tipologia di assunzione : Contratto a Tempo Indeterminato RAL : 25-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza Luogo di lavoro : Torino, zona Centro. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Studi professionali e di consulenza Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr