GEWISS
è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.
La storia di
GEWISS
ha radici in un percorso imprenditoriale di successo, nato dall'intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nei sistemi elettrici e guidato dai valori dell'integrità, della cultura dell'eccellenza e della sostenibilità.
Stiamo vivendo un momento di crescita ambiziosa e stimolante per diventare sempre più manageriali, internazionali, digitali e sostenibili.
Per questo motivo, abbiamo bisogno dei migliori talenti che camminino al nostro fianco, supportando insieme questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia nelle specifiche mansioni per le attività di stima, monitoring e consuntivazione A supporto delle risorse senior per svolgimento dell'attività operativa di gestione del costo prodotto puntuale, preventivazione, verifica e revisione ed in corrispondenza delle attività periodiche massive di consuntivazione e forecasting, costing per pricing, business analysis, progetti di costing review Attività di gestione dei codici nell'ambito dell'operatività quotidiana del gestionale Sap (passaggi di stato, contabilizzazioni, etc.) dei database di Sistema Contributor come controller di costo prodotto nei processi e team interfunzionali collegati al costo di produzione Attività di supporto per la reportistica periodica nell'ambito dell'Operations Reporting
Conoscenza delle nozioni di base di Controllo di Gestione, di Contabilità Industriale.
In possesso dei fondamentali riguardanti i flussi produttivi nei processi industriali e gestione di distinte base di prodotto e cicli di lavorazione Conoscenza degli approcci di base all'analisi dei dati in merito a preparazione ed elaborazione, reporting ed approfondimento dei dati
Formazione: ~ Preferibilmente laurea triennale in Ingegneria Gestionale, per «knowledge» dei flussi industriali e dei processi di controlling industriale.
~ Conoscenza lingua Inglese ( ~=Esperienze Lavorative: ~ Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ambito simile o controllo di gestione o preventivazione di costo prodotto
Formazione continua e possibilità di carriera.
Avrai a disposizione contenuti formativi multimediali costantemente aggiornati.
I tuoi risultati guideranno il tuo percorso di crescita.