Risorse SpA, per azienda operante nel settore delle attrezzature automatiche per l'irrigazione e per l'idraulica ricerca: Addetto /a back office commerciale La risorsa selezionata si occuperà di: inserimento e gestione ordini provenienti anche da piattaforme e-commerce, listini, scontistiche, etc.; inserimento ordini clienti (GDO/GDS); predisposizione offerte commerciali, listini e presentazioni aziendali. Si richiede: precedente esperienza nella mansione, almeno tre anni; laurea in discipline economiche; conoscenza della lingua inglese (livello B2). La padronanza di una terza lingua sarà considerata un plus; disponibilità a brevi trasferte per partecipare a eventi fieristici; preferenziale conoscenza della piattaforma Amazon Vendor/Seller. Saranno valutati anche profili Senior con comprovata esperienza nella gestione attiva del portafoglio clienti e suo sviluppo. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Orario di lavoro: lunedì-venerdì; 08:45-18:00. Benefit: mensa aziendale, flessibilità oraria, assistenza sanitaria integrativa, premio annuale.