Ciò che conta davvero e fa la differenza è la tua determinazione e la voglia di metterti in gioco ! 000, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance mentre il top 25% guadagna circa 6.000€ lordi al mese. Accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche ad un servizio di appuntamenti prefissati
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.
Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a business
Costruire relazioni di fiducia con i clienti attuali e potenziali generando referenza Contratto e requisiti: Se non sei già in possesso di una Partita IVA, potrai iniziare il tuo percorso con un incarico in ritenuta d'imposta. Successivamente, avrai la possibilità di accedere a un contratto con Partita IVA agevolata. Richiediamo disponibilità a lavorare full-time, il possesso di un’auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina. L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza ogni persona, indipendentemente da genere, età, stato di disabilità, razza o orientamento sessuale.