Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici. è alla ricerca di un Service Supervisor Ruolo e responsabilità: · Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center · Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate · Gestione quotidiana dellattività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) · Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center · Organizzazione dellinserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico. Competenze richieste: · Familiarità con linformatica · Conoscenza della lingua inglese · Capacità di gestione dei rapporti interpersonali · Comunicazione efficace · Capacità organizzativa · Flessibilità · Attitudine allascolto · Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Pregressa esperienza : · Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione pregressa: · Diploma di Scuola media Superiore · Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali Orario di lavoro ed offerta contrattuale : full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato allesperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K Luogo di lavoro : Paterno / Acicastello (CT) Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: PATERNO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=219033&job-title=service-supervisor&location=italy-sicily-paterno§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it