Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
">
Descrizione del ruolo: Ci occorre una persona con esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in grado di lavorare a tempo pieno e disposta a spostarsi sul territorio di competenza. Il candidato ideale dovrebbe avere conoscenze di base in ambito IT e TLC.
">
* Attività principali: Incontri con aziende/clienti potenziali ed acquisiti, attività di business development, analisi dei requisiti richiesti dal cliente e delle specifiche tecniche, supporto tecnico e gestione nella fase di pre e post-vendita, redazione della documentazione tecnica.
* Requisiti: Diploma tecnico in informatica o laurea triennale in informatica, esperienza di 1-2 anni nella vendita di servizi alle imprese, disponibilità a lavorare a tempo pieno (40 ore a settimana), conoscenza di concetti base in ambito IT e TLC, orientamento al Cliente, predisposizione all'ascolto e capacità di comunicare in maniera fluida e sicura.
">
Inquadramento contrattuale: Qualifica di impiegato, CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
">
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account.