Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleria un/a ADDETTO/A E-COMMERCE B2C. La risorsa entrerà a far parte del team Digital e avrà un ruolo chiave nello sviluppo, nella manutenzione e nell'evoluzione delle piattaforme eCommerce internazionali B2C. Tra le attività da gestire, si occuperà di: - Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat. - Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. - Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti. - Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM. Requisiti: - Percorso di studi in ambito Digital (università, master o corsi verticali) o esperienza lavorativa in ambito e-commerce. - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (gradite anche altre lingue). - Conoscenza delle strategie di Digital Marketing (SEO e SEM). - Conoscenza delle logiche di User Experience (UI, UX e CRO). - Esperienza su piattaforme CMS (meglio se Magento o Shopify). - Conoscenza di strumenti CRM/DEM (ideale Salesforce). - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione