Overview Action è una rete di vendita al dettaglio internazionale presente in 10 paesi, con oltre 2000 negozi e più di 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Position Assistant Store Manager (full time) presso un punto vendita Action. Responsibilities Concorri all'ottimizzazione delle vendite e alla gestione del personale del negozio, supportando lo Store Manager nel monitoraggio delle vendite, nell'inventario del negozio e nel miglioramento del layout e dell’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Conduci la programmazione dei turni, la gestione della ricerca di personale e rispondi alle domande di colleghi e clienti per assicurare un ambiente di lavoro e una shopping experience adeguati. Lavori insieme al team per definire progressi necessari e migliorare l’immagine dell’azienda. Qualifications Diploma di scuola superiore. Almeno due anni di esperienza nel settore retail. Disponibilità di almeno 40 ore settimanali nei giorni di apertura del punto vendita; lavoro 5 o 6 giorni a settimana, con regolarità nei weekend. Aspetto imprenditoriale, orientamento al cliente, capacità di motivare il team e rispetto per gli altri; assenza di sprechi e capacità di lavorare in squadra. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità per un onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi. Benefits Stipendio competitivo. Operatività su turni e quota di straordinario. Pianificazione dei turni in base alle esigenze. Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento. Programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, che include formazione su comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione. Opportunità di crescere in futuro come Store Manager in altri negozi Action. How to apply Se sei interessato, invia il tuo CV. J-18808-Ljbffr