Dell'azienda La nostra è una azienda dinamica molto attenta alle necessità dei clienti
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Impiegato per unirsi al nostro team presso D'Amico Gioielli, con sede di lavoro a Catania.
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane dell'ufficio, del coordinamento delle attività amministrative e del supporto alla clientela.
Tra i tuoi compiti rientreranno la gestione delle comunicazioni, la preparazione di documenti, l'assistenza nella gestione degli ordini e il supporto nell'organizzazione di eventi e promozioni.
Questo ruolo richiede grandi capacità organizzative e attenzione al dettaglio, insieme a un approccio proattivo nella risoluzione dei problemi.
Il candidato ideale deve possedere competenze in amministrazione e gestione delle operazioni quotidiane.È fondamentale avere una solida conoscenza in gestione delle comunicazioni e preparazione di documenti.Esperienza nel coordinamento delle attività amministrative e nell'assistenza alla clientela è altamente consigliata.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e la capacità di lavorare bene in squadra.San Giovanni la Punta, Sicily, Italy €1,300.00-€1, days agoImpiegato/a addetto alla gestione acquistiBiancavilla, Sicily, Italy €1,300.00-€1, week ago
Impiegato/a assistenza sinistri inbound & back officeImpiegato/a addetto/a alla logistica e spedizioniImpiegato assistenza sinistri inbound e back officeSales Assistant (Part Time) - Catania C.C.
"Porte di Catania"Sales Assistant (Stage) - Catania C.C.
"Porte di Catania"Impiegato/a Centralino – Settore TessileImpiegato/a centralino telefonico – Settore Utilities ed Ottimizzazione CostiSales Assistant (Part Time) - Catania "Porte di Catania"Catania Sales Assistant - Formazione Inclusa
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