Overview
Il nostro cliente è una consolidata realtà leader nei servizi di Contact Center
Responsibilities
* Supervisionare e ottimizzare tutti i processi aziendali, identificando margini di miglioramento all’interno delle aree.
* Gestire, governare e impostare processi operativi con l’obiettivo di renderli più efficienti.
* Gestione e coordinamento di risorse e team
* Mappatura, analisi e implementazione di processi e procedure operative
* Attività di reporting direzionale mediante analisi e monitoraggio dei principali KPI e dei risultati attesi/previsti con opportune azioni di miglioramento
* Supervisione dell’operatività quotidiana, gestione e risoluzione dei problemi
* Implementazioni di strumenti analitici di Business Intelligence
Qualifications
* Esperienza professionale di 4+ anni in gestione processi aziendali di aziende di servizi mediamente strutturate
* Esperienza in gestione di risorse e team
* Utilizzo avanzato di Excel
* Sarà considerato un plus l’utilizzo di strumenti di BI (es. Power BI)
* Problem solving e approccio operativo
* Leadership
* Orientamento al risultato
* Proattività
* Empatia
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Mindset di miglioramento continuo personale e aziendale
Location
Sede di lavoro : Napoli.
Additional Information
LI-CC2
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