Societ che opera nella gestione completa di un patrimonio immobiliare, ricerca una risorsa full time per sostituzione maternit che assister l’ufficio amministrativo nello svolgimento delle attivit operative con particolare riferimento a: - fatturazione, contabilit generale e riconciliazioni bancarie, - contatti clienti e fornitori, - redazione di preliminari di compravendita e contratti di locazione, - segreteria amministrativa e attivit di supporto. Requisiti necessari: pregressa e comprovata esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile e autonomia nella gestione della contabilit, laurea in Economia Aziendale o diploma di Ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici, uso dei principali applicativi di contabilit /gestione aziendale, ottime doti organizzative, seriet, affidabilit e riservatezza. La sede di lavoro sar Arese (MI) e si richiede disponibilit a prestare servizio a partire dal mese di giugno 2024. Inviare C.V. - Fax. 0293589263 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno