Descrizione azienda Openjobmetis spa ricerca e seleziona un / a Impiegato / a back office commerciale estero per Azienda operante nel settore degli accessori e dei ricambi specifici per veicoli.
Posizione La risorsa supporterà il reparto commerciale e si occuperà delle seguenti attività :
gestione e inserimento ordini a sistema;
gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono;
bollettazione e fatturazione;
monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento del cliente.
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
Buona conoscenza dell inglese e dello spagnolo;
Buona conoscenza dell utilizzo del pc;
Precisione e determinazione nel lavoro;
Buon approccio comunicativo e relazionale.
Altre informazioni
Orario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30
Contratto : Inserimento diretto a tempo indeterminato
CCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienza
Sede di lavoro : Cervarese S. Croce (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr