Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Padova, per conto di una solida realtà del settore metalmeccanico situata nella zona industriale di Padova Est, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di Back Office Italia-Estero.
La risorsa selezionata supporterà il reparto commerciale occupandosi di attività operative e gestionali legate sia al mercato nazionale che a quello internazionale.
Le mansioni principali saranno: Gestione e inserimento ordini clienti italiani ed esteri. Aggiornamento listini e predisposizione offerte commerciali. Monitoraggio avanzamento ordini e gestione della documentazione di spedizione. Supporto nella gestione dei reclami e delle non conformità, Contatti quotidiani con clienti e fornitori per attività di follow-up. Coordinamento con la produzione e la logistica per garantire il rispetto delle scadenze.
Redazione di reportistica commerciale e supporto nella preparazione di fiere ed eventi. Traduzione e redazione di documenti commerciali in lingua.
Requisiti richiesti: Esperienza anche breve in ufficio commerciale o acquisti. Buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team. Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Attitudine proattiva e spirito di iniziativa
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Padova (Padova)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it