Senior Consultant @Adecco Italia Spa - Engineering & Technical Per strutturata azienda e notevole realtà nelle vicinanze di Cesano Maderno, siamo alla ricerca di una figura di
Attività principali:
Supportare il team di prodotto nell’assistenza ai clienti, rilevando i bisogni e fornendo informazioni tecniche e commerciali;
identificare i prodotti più adatti alle esigenze dei clienti, in collaborazione con Product Manager e Product Specialist;
redigere offerte di vendita corredate da documentazione tecnica;
gestire la documentazione necessaria alla partecipazione a gare pubbliche e private, inclusa l’iscrizione e aggiornamento ai portali;
collaborare allo sviluppo di nuovi progetti di linea;
aggiornare i listini prezzo in accordo con le politiche commerciali;
fornire supporto al Customer Service per la verifica degli ordini e per la risoluzione di eventuali problematiche post-vendita;
inviare e controllare la documentazione tecnica destinata al cliente, garantendone accuratezza e aggiornamento;
redigere e aggiornare le schede tecniche dei prodotti;
creare nuovi codici prodotto e gestire la relativa documentazione su gestionale, sito e cataloghi;
segnalare eventuali non conformità alla funzione Qualità e collaborare con la QA nella gestione di change e notifiche di prodotto;
gestire l’invio dei campioni ai clienti e il monitoraggio delle campionature.
Requisiti della posizione in corso:
Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o assistenza commerciale in aziende strutturate;
dinamicità e propensione all'apprendimento;
precisione, organizzazione e capacità di gestione simultanea di attività diverse;
ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente;
conoscenza B1/B2 lingua inglese, possibilità di utilizzare la lingua in forma scritta.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ral commisurata all’esperienza (indicativamente 35k) + ticket 7€ e welfare.
Sede di lavoro: vicinanze di Cesano Maderno
Orario full time dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr