Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente specializzata in soluzioni tecniche per il settore industriale e con sede nelle vicinanze di Cuneo, un/una Back Office Commerciale Italia / Estero. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante, e avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
Responsabilità principali
* Gestione amministrativa e supporto operativo alle attività dell\'ufficio commerciale
* Comunicazione e coordinamento con clienti e fornitori italiani ed esteri
* Inserimento ordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle pratiche di consegna
* Collaborazione nella preparazione di offerte e preventivi
* Interazione con i diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, commerciale o affini
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente con operatività internazionale
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
* Precisione, attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento al cliente
* Spiccate capacità organizzative, autonomia e problem-solving
* Dinamicità, proattività e forte desiderio di crescita e apprendimento
Si offre
* Contratto CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato, commisurato all\'esperienza
* Ambiente di lavoro professionale, solido e orientato allo sviluppo delle risorse
* Concrete possibilità di crescita professionale
* Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: Commisurato all\'esperienza
#J-18808-Ljbffr