Overview
Se desideri prosperare nel mondo delle vendite e collaborare con persone emozionanti, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te. Cerco individui intraprendenti che desiderino valorizzare la mia offerta formativa completa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Questa è disponibile sia in modalità online che in presenza (con lezioni tenute a Campobasso). Cosa posso darti
Cosa posso darti? Totale autonomia e flessibilità oraria Un incentivo del 50% sul prezzo di ogni corso venduto grazie alla tua capacità di rete Cosa ti chiedo
L'abilità di trovare e convincere candidati interessati ai nostri corsi di sicurezza e salute Buone doti comunicative e affidabilità Eventuale esperienza nella promozione o vendita Come candidarti?
Come candidarti? Perché puoi manifestare il tuo interesse? Scrivi aggiungendo : Una breve presentazione di te stesso La zona geografica su cui intendi effettuare la ricerca Qualsiasi esperienza come promotore o venditore Rimani pronto ad incontrarci e discutere ulteriori dettagli e modalità operative.
#J-18808-Ljbffr