Incarico
Si occupa del cliente dal suo ingresso in sala in termini di ordine e servizio, nel rispetto degli standard aziendali e di principi di educazione e cortesia.
Cura la sala, i tavoli e il back in termini di organizzazione, ordine e pulizia, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal capo sala
Responsabilità
* Accogliere il cliente nel rispetto delle procedure aziendali
* Conoscere e illustrare il menu in tutte le sue parti (cibo e bevande)
* Allestire correttamente la sala nel rispetto delle procedure aziendali e sulla base di eventuali prenotazioni
* Occuparsi della mise en place con precisione e cura utilizzando l’apposita utensileria, cura l’apparecchiatura e sparecchiatura
* Gestire il back con cura e pulizia, utilizzando in modo appropriato le attrezzature
* Relazionarsi col cliente in modo empatico, educato e cortese
* Essere attenti e ascoltare le esigenze del cliente, riformulare le richieste, mantenere il contatto oculare senza essere invadente
* Esprimersi con proprietà di linguaggio, utilizzando toni pacati
Requisiti
* Buone doti comunicative
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità
* Attenzione al dettaglio
* Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela
* Buon livello di inglese
* Disponibilità a lavorare su turni e week end
* Disponibilità a lavorare Full Time, 6 giorni su 7
* NO DISPONIBILITA\' ALLOGGIO
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Orari part-time : 40 a settimana
Orario : Turni
Esperienza
* cameriere : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un\'unica sede
#J-18808-Ljbffr