Axl Spa - Divisione Grandi Clienti, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: CALL CENTER INBOUND SETTORE SPEDIZIONI Le risorse inserite forniranno un servizio di assistenza telefonica, chat e mail, gestendo sia tematiche tecniche su tracking internazionali, sia su temi amministrativi e di fatturazione. Si richiede: - diploma di maturità (livello di studio minimo) - ottima padronanza della lingua italiana - eccellenti doti comunicative - capacità relazionale - ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici - capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi - disponibilità a lavorare in fascia oraria 08:00/19:00, dal lunedì al venerdì, su turni di 4 ore e disponibilità ad eventuali straordinari. Le risorse individuate verranno inserite in un percorso preassuntivo in partenza dal 27/11 fino al 7/12, in orario 9-18 (direttamente in sede). Si offre contratto di somministrazione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h) con data di inizio fissata per il 11/12, con ottime prospettive di continuità.