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Finance supervisor- borgo pignano florence

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Borgo Pignano Florence
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Finance Supervisor- Borgo Pignano Florence, Florence

Borgo Pignano Florence

Florence, Italy

Descrizione del lavoro

BREVE DESCRIZIONE DEL RUOLO

Il/La Finance Supervisor supporta la direzione amministrativa e finanziaria dell’hotel, garantendo l’accuratezza delle registrazioni contabili, la conformità alle normative fiscali e il rispetto delle politiche aziendali. Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonchè il controllo e la supervisione del timekeeping dello staff gestito dai Line Manager

BREVE DESCRIZIONE DEL RUOLO

Il/La Finance Supervisor supporta la direzione amministrativa e finanziaria dell’hotel, garantendo l’accuratezza delle registrazioni contabili, la conformità alle normative fiscali e il rispetto delle politiche aziendali. Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonchè il controllo e la supervisione del timekeeping dello staff gestito dai Line Manager

PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO

Borgo Pignano offre un ambiente di lavoro stimolante, che promuove integrità, rispetto e creatività e che consente di crescere professionalmente e personalmente. Crediamo nel valore della collaborazione e della comunicazione tra reparti, valorizzando l’unicità di ogni persona.

In linea con la nostra missione e il nostro impegno verso la sostenibilità, ogni giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard e piani di sviluppo individuali

RIFERIMENTO GERARCHICO

Riporta a: Responsabile Amministrativo di Gruppo

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ

- Supervisionare tutte le attività contabili quotidiane, inclusi contabilità generale, clienti, fornitori, riconciliazioni bancarie e cespiti

- Supervisionare tutte le attività contabili quotidiane relative alla gestione delle casse e del ciclo passivo, inclusa la tenuta della contabilità generale, le registrazioni relative a clienti e fornitori, le riconciliazioni bancarie e la gestione del registro cespiti

- Assicurare la corretta registrazione dei ricavi F&B, Rooms e Other Revenues

- Supervisione e controllo della accuratezza del timekeeping gestito da Capi Reparto

- Collaborare con il Finance Director per la chiusura mensile e la preparazione di report finanziari

- Verificare la conformità a normative locali

- Supportare l’elaborazione del budget annuale e dei forecast periodici

- Verificare e supportare nel corretto inserimento dati ai fini dell’elaborazione del budget annuale e dei forecast periodici

- Collaborare con il reparto HR e Payroll per la corretta registrazione dei costi del personale

- Assicurare la corretta archiviazione e conservazione della documentazione fiscale e contabile

- Supportare i reparti nell’analisi e approfondimenti dei dati mensili

Qualifiche

REQUISITI

- Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o titolo equivalente

- Esperienza minima di 2-3 anni in ambito amministrazione e finanza, preferibilmente in contesto alberghiero di alto livello

- Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani

- Buona padronanza di Excel e software gestionali (es. Oracle, SAP, Opera o similari)

- Conoscenza del piano dei conti alberghiero (preferibile conoscenza USALI)

- Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese

- Precisione, affidabilità, riservatezza e spiccata attitudine al problem solving

- Capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze

COMPETENZE

- Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani

- Familiarità con IVA, imposte dirette e adempimenti fiscali periodici

- Gestione della contabilità generale, clienti, fornitori e cespiti

- Conoscenza di report finanziari mensili, trimestrali e annuali

- Conoscenza dei principi di tesoreria, flussi di cassa e riconciliazioni bancarie

- Risoluzione di anomalie contabili, errori di registrazione e problematiche di tesoreria

- Conoscenza del CCNL Settore Turismo e di HR Management System (tipo Zucchetti)

Informazioni aggiuntive

- Inserimento da settembre 2025 con contratto a tempo determinato o indeterminato e livello come da CCNL Settore Turismo

- 40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo

- Formazione interna su procedure operative e introduzione al circuito Relais & Châteaux

- Ambiente di lavoro dinamico e internazionale

- Opportunità di crescita in un gruppo alberghiero in espansione

- Mensa aziendale per i pasti durante il servizio

- RAL: commisurata all’esperienza

No alloggio

#J-18808-Ljbffr

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