 
        
        Impiegato/a Back Office – Settore Commerciale
Azienda commerciale specializzata nell’assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestione archivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali
 * Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali
 * Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni
 * Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali
 * Supporto alle attività di assistenza clienti tramite canali telefonici ed email
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Precisione, ordine e capacità organizzativa
 * Discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni
 * Buona conoscenza del PC e dei principali software di produttività
 * Buone capacità relazionali e di comunicazione
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
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