Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte dell’Ufficio Amministrativo di una realtà commerciale, facente parte di un noto Gruppo internazionale, con sede in provincia di Verona Est. Responsibilities La risorsa, rispondendo direttamente alla Responsabile AFC, gestirà e organizzerà le attività amministrative e contabili della società. Nello specifico si occuperà di: - Registrare e analizzare i dati relativi alla contabilità aziendale; - Gestire e verificare le attività di ciclo attivo e passivo; - Gestione dei vari adempimenti contabili, amministrativi e fiscali assicurandone il rispetto delle scadenze; - Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio; - Scritture di rettifica annuali; - Effettuare attività di analisi e reportistica previste. Your Profile - Diploma e/o Laurea in discipline economiche o materie equipollenti; - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, maturato all’interno di aziende modernamente strutturate e/o società di revisione contabile; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel); - Ottima conoscenza di sistemi gestionali. Doti organizzative, buone capacità relazionali, predisposizione al team building, problem solving, spirito di iniziativa e propensione all’apprendimento ed aggiornamento continuo completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: provincia di Verona Est LI-CL1