Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Back office commerciale che assisterà il Direttore Vendite e il Responsabile Vendite di Area per la linea di prodotti mobile nella gestione e nel follow-up amministrativo degli ordini di gru mobili.
La risorsa verrà inserita a tempo indeterminato tramite assunzione diretta e lavorerà con contratto di lavoro full-time con possibilità di smart working (2 giorni a settimana) presso azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, nelle vicinanze di Lainate (MI).
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Esperienza: Almeno 3 anni nel ruolo;
Competenze richieste:
* Fluente in inglese, sia scritto che parlato;
* Padronanza di Excel per strumenti di reporting;
* Conoscenza di SAP;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mansioni:
* Ricezione e inserimento degli ordini a sistema;
* Follow-up ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna;
* Gestione dell'evasione dell’ordine e supporto ai clienti;
* Organizzazione delle spedizioni;
* Consolidamento della comunicazione e contatto con spedizionieri e fabbriche;
* Comunicazione e coordinamento con il servizio.
#J-18808-Ljbffr