Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce specialist

Cernusco sul Naviglio
E-commerce
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice.

PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.


Per il nostro Headquarter di Cernusco sul naviglio ricerchiamo un/una:


E-COMMERCE SPECIALIST


Che inserito/a all’interno della Direzione Marketing si occuperò di:


1. Gestione delle attività quotidiane: Coordinare partner quick-ecommerce e il dipartimento vendite per garantire un'operatività efficace in negozio.
2. Ottimizzazione dell'app di picking: Collaborare al miglioramento dell'app di picking e ottimizzare i processi in negozio.
3. Sviluppo e implementazione di progetti: Ideare e testare progetti per ottimizzare la gestione degli ordini e le attività in-store.
4. Analisi della performance: Eseguire analisi delle performance e redigere reportistica in collaborazione con il partner di quick e-commerce
5. Gestione dell'assortimento: Supervisione dell’assortimento, delle promozioni.
6. Espansione del business : Attivare nuovi punti vendita in aree strategiche.
7. Espansione del business qCommerce: Valutare l'attivazione di nuovi partner
8. Coordinamento con il team ADV/CRM: Creare materiali di comunicazione per le attività di qCommerce e implementare attività CRM per incrementare le vendite e migliorare la fidelizzazione del cliente
9. Gestione delle richieste di customer care: Gestire le richieste e supportare l'Help Desk dei negozi.
10. Implementazioni tecniche: implementare nuove funzioni tecniche per il miglioramento del servizio qCommerce

* Minimo 2 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti qCommerce o simili.
* Conoscenza delle tecnologie di picking app e POS
* Ottime capacità di business analysis e problem-solving.
* Eccellenti doti comunicative e di coordinamento.
* Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con partner esterni interni anche basati all’estero.
* Ottima conoscenza inglese
* L’esperienza pregressa nella GDO o nel food retail è un plus

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce specialist
Milano
Contratto a tempo determinato
Eleventy World
E-commerce
Offerta simile
E-commerce operation intern
Milano
Contratto a tempo determinato
Stage
HONOR Italia
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer service specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Axia
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Cernusco sul Naviglio > E-COMMERCE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva