 
        
        Centrufficio S.P.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Torino un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business. La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia. 
Mansioni principali: 
- Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive; 
- Gestionediretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati; 
- Organizzazioneagenda e appuntamenti commerciali; 
- Follow-up sui preventivi in essere e aggiornamento CRM aziendale; 
- Invio dipresentazioni aziendali, dem, mail personalizzate e materiali di marketing. 
Requisiti: 
- Esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari affini (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound); 
- Ottima conoscenza di Office, posta elettronica ed internet; 
- Diploma di scuola superiore; 
- La conoscenza di software CRM e di altri strumenti di marketing (come, ad esempio, mail marketing) è considerato un requisito preferenziale. 
Cosa offriamo: 
- Contratto full-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza; 
- Inserimento inun team strutturato e supporto costante; 
- Formazione competente sul gestionale Dynamics Navision di Microsoft, sul CRM Calypso e su eventuali aggiornamenti professionali; 
- Orario di lavoro: 
lun/ven - : 
30 
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.