Impiegato/a Contabile – Brescia (Lombardia)
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva cerchiamo un impiegato contabile.
Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 40.000€.
Sede di lavoro: provincia di Brescia.
Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
L’impiegato Contabile che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
* contabilità generale;
* dichiarativi;
* predisposizione di budget e reportistica interna;
* gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc);
* gestione pratiche amministrative (pratiche camerali ecc);
* supporto al direttore amministrativo per la redazione del bilancio.
Quali requisiti stiamo cercando?
L’impiegato Contabile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma/Laurea Ad indirizzo Economico;
* esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate o in studi di commercialisti;
* conoscenza della lingua inglese.
MAW SPA – Impiegato/a Contabile
Poletti Srl è una piattaforma produttiva che opera da oltre 50 anni nella produzione di capi di abbigliamento per brand della moda e del lusso sita a Santa Maria della Versa in provincia di Pavia a circa 70 Km da Milano.
* Gestione ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione fatture clienti/ricezione e registrazione fatture fornitori)
* Gestione autonoma della contabilità generale (inclusa la registrazione di ratei, risconti e ammortamenti), della contabilità analitica e degli adempimenti fiscali utilizzando il gestionale in dotazione
* Calcolo e liquidazione IVA, predisposizione F24 e supporto alla redazione dei dichiarativi fiscali annuali;
* Gestione dei rapporti con clienti, banche e fornitori per aspetti amministrativi, contabili e finanziari;
* Gestione dei rapporti con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
* Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi/fiscali.
- Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile di almeno cinque anni
- Conoscenza avanzata di MS Office e in particolare di MS Excel
- Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata
- Precisione nello svolgimento delle attività lavorative
- Affidabilità e senso di responsabilità
- Pragmatismo, proattività e propensione ad attività organizzative
Sede lavoro - Santa Maria della Versa, Pavia
Contratto di riferimento – CCNL Tessile Abbigliamento Moda
Tipologia contrattuale, Inquadramento e RAL saranno commisurati all’effettiva esperienza della risorsa.
Adecco Financial Services – Impiegato/a Contabile
Adecco Financial Services ricerca, per azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica con sede a Carate Brianza, un/una Impiegato/a Contabile da inserire all’interno dell’area amministrativa.
L risorsa entrerà a far parte di un contesto dinamico e moderno, caratterizzato da attenzione alle persone, flessibilità e crescita professionale.
Attività principali
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Predisposizione e invio delle dichiarazioni IVA e Intrastat
* Supporto nella gestione delle attività fiscali
* Correzione e controllo delle scritture di bilancio
* Collaborazione con il team amministrativo per garantire l’accuratezza dei dati contabili
* Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente in contesti tecnologici o industriali
* Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con fornitori esteri
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
* Buoni pasto giornalieri da 7€
* Possibilità di smart working
* Flessibilità oraria in ingresso e uscita
Sede di lavoro: Carate Brianza (MB)
Impiegato/a Amministrativo Contabile – Sostituzione Maternità
Per realtà cliente sita nei pressi di Ghedi, sono alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, con iniziale contratto di sostituzione maternità (della durata di 12/18 mesi).
Il Gruppo, che è presente da oltre 50 anni sul mercato di riferimento - di cui è leader a livello europeo - si compone di alcuni plant produttivi e logistici sul territorio nazionale e internazionale.
Inserendoti in un team composto da 4 persone, ti occuperai di gestire le seguenti attività:
* gestione del ciclo attivo, dalla fatturazione, agli adempimenti contabili;
* gestione degli incassi;
* monitoraggio scadenze e invio solleciti;
* rilevamento e inserimento presenze (di dipendenti diretti e somministrati);
* interfaccia con società di selezione, e di somministrazione lavoro.
Le competenze richieste sono le seguenti:
* pregressa esperienza nella gestione degli aspetti amministrativo-contabili sopra elencati (in particolare gestione ciclo attivo);
* preferibile, ma non tassativa, esperienza in attività legate all'amministrazione del personale.
L'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18.
Sono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente orientato alla crescita - del business e delle risorse:
per questo motivo, pur trattandosi di un'iniziale collaborazione legata a una sostituzione maternità, non va esclusa la possibilità di proseguire nella collaborazione.
Candidati all'annuncio se ti va di approfondire l'opportunità!
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