Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per importante realtà del settore BPO ricerchiamo Operatori Inbound per attività di assistenza clienti nel settore bancario. L’attività sarà principalmente gestita IN PRESENZA presso la sede del cliente e in SMART WORKING. Per questo chiediamo che le risorse abbiamo strumenti informatici e connessione stabile presso il proprio domicilio. E' previsto un iniziale corso di formazione da remoto dal 27/12 al 30/12. Inserimento dal 02/01 con primo contratto di due mesi. Contratto: part-time 20 ore settimanali su turni H24 da Lunedì alla Domenica. Retribuzione e Benefit: Compenso: 8,34 € per ora Prerequisiti: - Flessibilità - Buona dialettica - Esperienza nel settore bancario/finanziario - Esperienza: Almeno 3 mesi Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto