Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione missione**:
Per importante realtà del settore BPO ricerchiamo Operatori Inbound per attività di assistenza clienti nel settore bancario.
L'attività sarà principalmente gestita IN PRESENZA presso la sede del cliente e in SMART WORKING. Per questo chiediamo che le risorse abbiamo strumenti informatici e connessione stabile presso il proprio domicilio.
E' previsto un iniziale corso di formazione da remoto dal 17/10 al 21/10.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Contratto: part-time 20 ore settimanali su turni H24 da Lunedì alla Domenica.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 8,34 € per ora
**Prerequisiti**:
- Flessibilità
- Buona dialettica
- Esperienza nel settore bancario/finanziario
- Nessun certificato richiesto
- Esperienza: Almeno 3 mesi