Umana S.p.A. cerca un
EXPORT MANAGER
con conoscenza delle
LINGUE SLAVE
per un’importante azienda metalmeccanica situata a
San Donà di Piave (VE).
Responsabilità:
Analisi dei mercati esteri e della concorrenza; Definizione di strategie commerciali per l’ingresso e lo sviluppo nei mercati internazionali; Negoziazione e gestione di accordi con partner locali; Organizzazione di visite presso clienti esteri per fidelizzarli e comprenderne le esigenze; Partecipazione alla definizione di budget e obiettivi commerciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore export; Buona conoscenza di almeno una lingua slava ; Capacità di analisi di mercato e individuazione di nuove opportunità di business; Competenze nella pianificazione e nell’implementazione di strategie di vendita.
Orario di lavoro giornaliero, flessibile dal lunedì al venerdì; Contratto con
13 mensilità
e
premio annuale legato al raggiungimento degli obiettivi ; Welfare aziendale,
mensa interna, palestra, sauna e area relax.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).