Descrizione del ruolo
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* Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori;
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* Curare fatturazione attiva ed elettronica, inclusa la gestione dei file XML tramite SdI;
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* Gestire il ciclo attivo e passivo;
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* Registrare prima nota, cespiti, ammortamenti e riconciliazioni bancarie;
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* Inserire mensilmente cedolini forniti dal consulente del lavoro, occupandosi di ratei e risconti;
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* Predisporre il bilancio ante imposte;
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* Gestire adempimenti fiscali periodici, inclusa LIPE;
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* Utilizzare i gestionali aziendali (Zucchetti, preferibile conoscenza anche di SAP);
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* Supportare l'amministrazione anche nella gestione documentale su Sharepoint;
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* Coordinarsi con le altre funzioni aziendali per garantire una corretta gestione contabile delle commesse.
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Requisiti del candidato
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* Diploma di Ragioneria;
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* Esperienza di 10-15 anni in contabilità generale;
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* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e utilizzo di Sharepoint;
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* Conoscenza operativa di Zucchetti (SAP preferenziale);
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* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata a livello intermedio) per interfaccia con interlocutori esteri;
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* Capacità di lavorare in autonomia, con precisione, proattività e affidabilità;
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* Attitudine a contesti dinamici e interfunzionali.
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Sede e orario di lavoro
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Milano centro;
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Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì, possibilità di smartworking 1 giorno alla settimana.
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Pacchetto retributivo
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Si offre contratto iniziale in Staff Leasing con Adecco finalizzato ad inserimento tempo indeterminato con azienda;
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CCNL Commercio Terziario, con livello e RAL commisurati all'esperienza.