SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA
Per un nostro cliente stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e inserimento ordini a gestionale
- Supporto al team vendite nelle attività quotidiane
- Contatto con clienti italiani ed esteri per informazioni commerciali e follow-up
- Predisposizione di offerte e preventivi
- Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali criticità
- Attività di reportistica e aggiornamento database clienti
Requisiti principali:
- Esperienza di circa 2 anni in ambito commerciale/ufficio vendite o ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus)
- Familiarità con i principali strumenti informatici;
- Conoscenza di SAP
Completano il profilo:
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team
- Precisione e proattività
Inquadramento e RAL: assunzione a tempo determinato, ral da definire in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: giornata (08:30 - 17:30 con un'ora di pausa).
Sede di lavoro: Vicinanze di Castelleone (CR)