Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Macellaio/addetto alla lavorazione carni

Pegognaga
Adecco Italia
Macellaio
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Profilo

Per Azienda operante nel settore dell'INDUSTRIA ALIMENTARE, situata nell'area di Pegognaga e Suzzara (Mantova), si ricerca la figura di Macellaio/Addetto alla lavorazione carni da inserire nei reparti produttivi. La risorsa si occuperà delle attività di base legate al trattamento della materia prima carne, collaborando con il personale di reparto e seguendo le indicazioni ricevute dalle figure di riferimento. La posizione è aperta sia a candidati con esperienza, sia a persone alla prima esperienza che conoscano la materia prima e siano motivate ad apprendere le procedure aziendali. L'orario di lavoro è previsto in fascia giornaliera.

Responsabilità

* Eseguire il taglio e la lavorazione delle carni secondo indicazioni ricevute, rispettando le procedure interne stabilite dall'azienda.
* Preparare i diversi tagli di carne e i relativi semilavorati in base alle richieste del reparto produttivo o commerciale interno.
* Utilizzare strumenti e attrezzature di base per la lavorazione delle carni, mantenendoli in condizioni di ordine e corretta funzionalità quotidiana.
* Mantenere pulita e ordinata la postazione di lavoro, rispettando scrupolosamente le norme igienico-sanitarie previste per il settore alimentare.
* Collaborare con il resto del personale di reparto per garantire il corretto flusso delle lavorazioni, segnalando eventuali anomalie alla figura di riferimento.

Skill e Professionalità

* Buona manualità nell'utilizzo di coltelli e attrezzature di base per la lavorazione delle carni, con attenzione alla sicurezza operativa personale.
* Capacità di riconoscere la materia prima carne e i principali tagli, assicurando un trattamento conforme alle indicazioni ricevute e agli standard aziendali.
* Attenzione costante agli aspetti igienici e alla pulizia dell'area di lavoro, nel rispetto delle regole previste per l'INDUSTRIA ALIMENTARE.
* Capacità di seguire istruzioni operative e procedure definite, mantenendo ordine, precisione e continuità nella sequenza delle lavorazioni assegnate.
* Buona resistenza a lavori manuali ripetitivi e svolti in piedi, con disponibilità a sostenere i ritmi produttivi richiesti dal reparto.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Banconista macelleria – supermercato a luzzara (re)
Suzzara
YesWeWork BV
Macellaio
26.000 € all'anno
Offerta simile
Macellaio/addetto alla lavorazione carni
Pegognaga
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Macellaio
Offerta simile
Macellaio/addetto alla lavorazione carni
Pegognaga
Adecco Italia
Macellaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pegognaga
Lavoro Alimentazione a Pegognaga
Lavoro Pegognaga
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Pegognaga > Macellaio/Addetto alla lavorazione carni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva