Siamo un centro estetico in crescita e cerchiamo una persona CON ESPERIENZA organizzata, solare e precisa per unirsi al nostro team. Ruolo: Receptionist Luogo di lavoro: Torino Orario: Part Time Di cosa ti occuperai? - Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti - Supporto amministrativo e contabile di base (gestione incassi, emissione ricevute, archivio documenti, comunicazioni con i commercialisti) - Coordinamento del team per garantire un servizio impeccabile, gestione dei turni di lavoro Chi cerchiamo? - Persona dinamica, precisa e con ottime doti relazionali - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e social - Capacità di lavorare in team e sotto pressione Se interessati mandare CV CON FOTO al 393332343563 Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai utilizzare EXCEL? - Sai utilizzare CANVA? Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) - Francese (Preferenziale) - Spagnolo (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/07/2025