Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è un’Azienda di riferimento nel settore dei depositi e dei trasporti a temperatura controllata fino all’ultimo miglio, con sette filiali operanti sul territorio nazionale.
Con professionalità e qualità garantiscono servizi tailor made garantendo efficacia e tempestività.
Job Title e finalità di Ruolo: TECNICO COMMERCIALE
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una consolidata esperienza in ambito commerciale e una conoscenza tecnica del settore del mantenimento della catena del freddo.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Qualità
Puntualità
Organigramma
Riporto alla Direzione Generale
Principali Responsabilità
• Farming portfolio Clienti assegnati
• Sviluppo commerciale
• Consulenza tecnica in merito ai servizi offerti
• Customer care
• Predisposizione delle offerte commerciali
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Almeno 5 anni di esperienza come tecnico commerciale nel settore Autotrasporti, maturata preferibilmente presso aziende operanti nel mantenimento della catena del freddo.
• Buona competenza informatica
• Preferibilmente conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Abilità Personali (Soft Skills)
• Lateral Thinking
• Capacità di pianificazione
• Flessibilità
• Proattività
• Responsabilità
• Orientamento al risultato
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Parma
• Orario di lavoro e work life balance : Orario flessibile
• Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 60.000 €.
• Benefit : auto uso promiscuo
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)