Oltre 140 anni di storia accompagnano un marchio anglo-napoletano che racchiude in sé un affascinante blend di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici che caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo.
Il marchio è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle principali vie dello shopping delle più importanti città italiane.
Funzioni del ruolo:
* Rappresentare il marchio presso i clienti e promuoverne la crescita
* Mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie nel settore
Troviamo altresì l'importanza della qualità del prodotto: eccellenze locali dove ciascun dettaglio è curato da mani esperte.
Nel panorama commerciale italiano, siamo pronti a portare avanti un percorso di evoluzione, ricercando sempre nuove soluzioni innovative ed eccezionali.
Seleziona le abilità e le competenze richieste:
* Eccellenza nella comunicazione e nell'interazione con i clienti
* Capacità di lavoro autonomo e in team
* Adeguamento alle esigenze dei clienti
* Dotato di personalità forti
Crediamo fermamente che le persone debbano essere libere di essere se stesse. Nella nostra azienda, riconosciamo il talento nei nostri dipendenti e li incentiviamo ad imparare e a svilupparsi. Dai raggiungimenti ai risultati straordinari.