Cerchiamo un professionista con esperienza nel settore dell'enogastronomia per ricoprire il ruolo di Brand Manager Spirits.
Il candidato ideale sarà in grado di definire e gestire l'identità del marchio aziendale, pianificare e realizzare strategie di marketing e comunicazione online e offline.
Ecco alcune delle attività assegnate:
* Definizione e gestione dell'identità del marchio aziendale;
* Pianificazione e realizzazione delle strategie di marketing e comunicazione, online e offline;
* Selezione e valorizzazione dei produttori partner attraverso visite e incontri diretti;
* Creazione di contenuti e materiali promozionali (schede prodotto, storytelling, newsletter, social);
* Organizzazione di eventi;
* Supporto alla rete commerciale con strumenti di comunicazione e presentazione del prodotto;
* Monitoraggio delle tendenze del mercato, del comportamento dei consumatori e della concorrenza.
Per svolgere questo ruolo, abbiamo bisogno di una persona con le seguenti qualifiche:
* Formazione in ambito marketing, comunicazione o enogastronomia;
* Esperienza pregressa (anche breve ma significativa) in ambito marketing o brand management nel settore;
* Ottima capacità relazionale e comunicativa, predisposizione al contatto con fornitori e clienti;
* Disponibilità a trasferte periodiche per visite (Italia);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Autonomia operativa, creatività e orientamento al risultato;
* Residenza a Piacenza o provincia.
In cambio, offriremo un contratto temporaneo da inserimento diretto in azienda, con CCNL commerciale, livello da definire in base all'esperienza, e 14 mensilità.
I candidati possono richiedere ulteriori informazioni sulla privacy sul nostro sito web.