ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per notevole azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI
Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una esperienza nel ruolo presso realtà manifatturiere. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio ordini e spedizioni e supporterà il Responsabile nelle attività di gestione del cliente.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di:
- Gestione ordini da inserimento ad evasione e spedizione
- Organizzazione spedizioni e predisposizione documenti
- Contatti con clienti e rete vendita
- Verifica stock a magazzino
- Interfaccia con ufficio acquisti e produzione
- reportistica
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Buon utilizzo excel
- Nozioni diritto dei trasporti
Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezza
Sede di Lavoro: Motta di Livenza (TV)
Orario: in giornata, dal lunedi al venerdi
Si offre: Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di assunzione c/o Azienda Cliente
Inquadramento: ral indicativa 25000-28000 € commisurata all’esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.