Impiegato/a Amministrativo/a – Recupero Crediti
Posizione
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area amministrativa e risponderà direttamente alla Direzione.
* Gestione dei clienti attivi
* Attività
Descrizione del ruolo
In questo ruolo, si è responsabili della gestione di una serie di compiti chiave:
* Gestire i rapporti con i clienti
* Eseguire le attività assegnate
Requisiti per l'inserimento
Per accedere a questa posizione, è richiesta la presenza di alcune competenze fondamentali:
* Solido know-how nella gestione di relazioni con i clienti
* Abilità nell'esecuzione di compiti in modo efficace e tempestivo
Benefici offerti
In cambio della tua esperienza e competenza, il tuo datore di lavoro ti offrirà:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
Altro
Infine, riepiloghiamo i punti più importanti di questa descrizione:
* Ruolo: Impiegato/a Amministrativo/a – Recupero Crediti
* Responsabilità: Gestire i clienti attivi e eseguire attività