Commerciale Dipendente con percorso formativo - Brescia - Lombardia
Eismann s.r.l. Brescia, Italia Commerciale In presenza 26.300,00 EUR all'anno
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Eismann è una multinazionale tedesca, da oltre 35 anni leader nella vendita diretta a privati di prodotti alimentari surgelati di alta qualità. Con 49 filiali e oltre 300.000 clienti in tutta Italia, offriamo un servizio esclusivo che garantisce comodità e sicurezza direttamente a casa delle persone.
Valori aziendali : Oltre al successo commerciale, crediamo nei valori della solidarietà, sostenendo i centri giovanili di Don Mazzi e la Fondazione Città della Speranza, contribuendo a progetti per i giovani e la ricerca scientifica.
Posizione
Hai 2 anni di esperienza commerciale e / o di vendita diretta ?
Grazie ad un percorso formativo interno, potrai guidare e motivare un team direttamente sul territorio, lavorando nella vendita diretta a privati. Non è un lavoro d’ufficio, ma un'opportunità concreta per crescere professionalmente in un ambiente dinamico e orientato ai risultati.
In Eismann cerchiamo un leader dinamico, pronto a formare i nuovi venditori direttamente sul campo !
Il tuo percorso :
* Periodo iniziale (12-18 mesi) : formazione diretta con Eismann, con disponibilità a trasferte dal lunedì al venerdì (a carico dell’azienda)
* Apprendimento sul campo : imparerai in prima persona il metodo di vendita a domicilio, acquisendo le competenze per la fase di acquisizione e fidelizzazione dei clienti
* Affiancamento pratico : guiderai i venditori junior sin dal loro ingresso in azienda, formandoli su prodotti, sistema di vendita e tecniche di vendita
* Motivazione e leadership : formerai un team forte e preparato, supportandolo nella crescita
Cosa farai una volta formato nel ruolo
Affiancherai e formerai nuovi venditori, applicando strategie efficaci per il successo delle vendite.
Parteciperai attivamente all’attività commerciale, dimostrando le migliori tecniche sul campo.
Sarai un punto di riferimento per il team, aiutandolo a migliorare le performance.
Monitorerai i risultati e applicherai soluzioni concrete per la crescita del gruppo.
Esperienza commerciale e / o di vendita diretta (2 anni)
attitudine al coaching sul campo
Capacità di leadership, spirito pratico ed energia
Disponibilità al lavoro in trasferta dal lunedì al venerdì – spese coperte dall’azienda.
Buoni pasto
Telefono aziendale
Eventi aziendali / Attività di team building
Altre informazioni
Assunzione diretta – contratto CCNL Commercio (13ª e 14ª mensilità).
Programma formativo di 12 – 18 mesi – supporto costante da figure aziendali dedicate.
Bonus e incentivi legati ai risultati .
Spese di trasferta e alloggio durante la formazione.
Un'azienda solida – con valori etici e impegno sociale.
Contratto CCNL Commercio – 13ª e 14ª mensilità.
RAL €26.300 + incentivi legati alle performance .
Sei pronto a formare con l'esempio e a costruire il successo dei nuovi venditori? Candidati ora e inizia il tuo percorso con Eismann!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr